L’amore da quando non c’è più il comunismo

di Roberto Albini

 

Ciao Roberto, mi sono imbattuto il tuo profilo oggi ed è stato così buono con me. Così ho deciso di fermarmi su di esso e farvi sapere che io sono interessato ad avere un rapporto con te. La foto che vede è io.
Mi kiama Aleksandra, sono di Rusa. Conosce Rusa?
Io posseggio molti peli a casa, ma poi la felicita è lo importante. So che l’età non sarà un portatore al nostro rapporto.
Ricordate la distanza o la religione non importa, ma amore questioni molto nella vita. Mi siento troppo sola qua in steppa rusa e volere conoscerci presto. Se tu manda a me stesso vaglia con cinque mille euri, io promettervi mandare tuti giorni lettera di amore e poi venire te con tutti peli, tanto divertire noi. Io credere in amore dura sempre anche se tu lontano e tu di bella Itaglia, ma in vita nessuno può dire noi. Ma ora basta me. Voi che state? Volio sapere tutto di tuo.
Ciao Roberto.
Per favore. In attesa di sentire da voi.

 

